Anno di novità (?)

Un anno (e qualche giorno) fa decisi di avviare questo blog. La decisione è stata azzardata perché non sono proprio il tipo che si mette a scrivere nero su bianco ciò che fa e ciò che pensa e infatti basta vedere la data di pubblicazione dei post per notare quanto tutto questo possa accadere solo in piccoli momenti durante l’anno.

Questo è quindi il primo post del 2018, un anno in cui mi sono posto degli obiettivi forse troppo ambiziosi.

Tra 20 giorni darò il via ad un tentativo di record del mondo che è già ufficiale per la Guinness World Record. La prova in questione consiste nel pedalare su una bici statica ad una velocità che consente di fare almeno 20km in un’ora e con 5 minuti di riposo per ogni ora di pedalata, cumulabili, da usare secondo le proprie esigenze. Il regolamento è abbastanza semplice ma bisogna tener conto che il record attuale, realizzato nel 2012 da Jamie McDonald, è di 268h32’44”. 12 giorni.

Il 1 Luglio a Ceglie Messapica (Br) in Piazza S. Antonio darò il via a questa prova, che ha poco a che vedere con ciò che ho realizzato fino a questo momento, circondato dalle diverse associazioni locali che promuoveranno ogni giorno diverse iniziative per intrattenere chi sarà presente e per intrattenere anche me.

Segui la mia pagina con tutti gli aggiornamenti!

Video promo:

https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fsaponaro.leonardo%2Fvideos%2F429358857510508%2F&show_text=0&width=560

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...